Seguici su

Parte la Lievito Academy: Due imperdibili Workshop

I lavori della Lievito Academy entrano del vivo!

Dopo aver annunciato il corso di degustazione birre che partirà a Marzo e che sta volando verso un rapido pienone di adesioni, è la volta di presentare due interessantissimi Workshop che faranno la gioia di appassionati ed addetti ai lavori.

 

 

Si parte l’8 Marzo con Jurij Ferri che guiderà il Workshop “Fermentazione e Cereali alternativi nella produzione di pizza e birra”.

Tema interessante e incontro ricco di contenuti che faranno certamente gola a birrai, homebrewers (birrai casalinghi), pizzaioli professionisti, pizzaioli casalinghi e ovviamente ad appassionati.

Jurij Ferri, birraio del Birrificio Almond’22, è riconosciuto come uno dei più importanti e pionieristici protagonisti della scena birraria italiana. 

 

 

Il secondo Workshop, programmato per il 16 Aprile vedrà protagonista il maestro pizzaiolo Tiziano Casillo

Si parlerà di Tecniche di Impasto.

Tema di grande richiamo per pizzaioli, addetti alla ristorazione e appassionati.

Tiziano Casillo, esperto di impasti, formatore e docente, ci guiderà nell’affascinante mondo della pizza attraverso le varie tecniche di impasto.

I Workshop si terranno nei locali di Lievito Academy in Via Filippini a Reggio Calabria (a fianco Lievito).

Entrambi gli incontri si chiuderanno raggiunto il numero di 30 partecipanti, e la quota di partecipazione è fissata a 12 € (comprensiva di aperitivo finale).

E’ possibile acquistare il pacchetto completo dei due workshop a 20€.

Modalità di adesione presso Lievito Reggio Calabria.