Seguici su

REGOLAMENTO PRENOTAZIONE LIEVITO

L’obiettivo di Pizzeria Lievito è soddisfare al meglio i nostri clienti ed offrire un servizio efficiente che consenta a tutti di poter provare la cucine e le birre di Lievito.

Per questo abbiamo adottato una politica di prenotazione dei tavoli che permetta a tutti di provare Lievito con tempi di attesa ragionevoli.  Rispettando le nostre regole di prenotazione sarete sicuri di trovare il vostro tavolo libero senza nessuna attesa. Il nostro regolamento è pensato nell’interesse esclusivo dei nostri clienti.

La regola di base della nostra politica di prenotazione è che diamo precedenza ai tavoli completi di tutti i commensali. Nel rispetto delle persone che attendono un tavolo, riteniamo giusto dare la precedenza a chi occupa tutti i posti prenotati entro l’orario pattuito.

PRENOTAZIONE TAVOLI

  1. É possibile prenotare un tavolo da Lievito esclusivamente tra ra le 19:45 e le 20:45.
  2. Il tavolo deve essere completo entro l’ora di prenotazione, ovvero tutti i commensali dovranno essere presenti entro l’ora indicata per la prenotazione e comunque non oltre le 20.45.
  3. Il tavolo deve essere completo per essere occupato. Tutti i commensali dovranno essere presenti al tavolo entro l’ora di prenotazione. Non è consentito tenere il tavolo bloccato in attesa degli altri commensali. Se tutti i commensali non saranno presenti entro l’ora di prenotazione pattuita, il personale di sala si riserverà di cedere il tavolo ai clienti fuori prenotazione presenti in lista d’attesa.

LISTA D’ATTESA

  1. Se non è subito disponibile un tavolo provvediamo ad inserirvi in lista d’attesa per occupare il primo tavolo disponibile corrispondente al numero di posti necessari.
  2. Anche per chi è in lista di attesa senza prenotazione valgono le regole applicate a chi prenota: si accomoda prima il tavolo completo rispetto al tavolo incompleto, anche se quest’ultimo è prima nella lista.

EVENTI E FESTE DI COMPLEANNO

Siamo molto felici se sceglierete noi per festeggiare i vostri eventi ma dobbiamo informarvi che Lievito non effettua servizi o trattamenti specifici per compleanni, anniversari o eventi. Specialmente nel fine settimana non possiamo garantire servizi  dedicati a chi decide di festeggiare da Lievito.

Per ragioni organizzative da lievito (specialmente nel fine settimana):

  •  Non si esegue servizio al tavolo per torte.
  • Non possiamo offrire il servizio di impiattamento dolci e torte

Per richiedere servizi dedicati a feste o eventi è necessario contattarci per tempo.  In ogni caso vi chiediamo, in fase di prenotazione, di specificare se la prenotazione si riferisce a feste di compleanno o eventi. Faremo di tutto per rendere le vostre feste piacevoli e divertenti e di venire incontro alle vostre esigenze.

DA LIEVITO CON I BIMBI

Amiamo i bimbi e facciamo di tutto perchè anche loro possano gustare le prelibatezze di Pizzeria Lievito. Per questo mettiamo a disposizione dei più piccoli servizi a loro dedicati.
Chiedi al nostro personale per:

  • Pizza baby: la pizza pensata per i più piccoli.
  • Seggiolone
  • Bavaglino firmato Lievito.

PERSONE CON DISABILITÁ, DONNE INCINTA  O CON ESIGENZE SPECIFICHE

Da Lievito i disabili e le persone in sedia a rotelle hanno sempre la precedenza a prescindere dalla prenotazione o dalla lista. Abbiamo anche un occhio di riguardo per le donne incinta o con neonati.  Per una questione etica abbiamo scelto di dare la precedenza a chi ha particolari esigenze.

Per offrire a tutti un servizio migliore vi chiediamo di specificare in fase di prenotazione se al tavolo ci sono persone in carrozzina o con ridotta capacità motoria. In questo modo potremo riservarvi i tavoli più adatti alle vostre esigenze.

Prenota un tavolo da Lievito

Contattaci per informazioni o richieste particolari

 Reggio Calabria 0965 813088 Messina Coming soon!