L’obiettivo di Pizzeria Lievito ® e Malto Gradimento è soddisfare al meglio i nostri clienti ed offrire un servizio efficiente.
Per questo abbiamo adottato una politica di prenotazione dei tavoli che permetta a tutti di provare Lievito ® con tempi di attesa ragionevoli. Rispettando le nostre regole di prenotazione sarete sicuri di trovare il vostro tavolo libero senza nessuna attesa. Il nostro regolamento è pensato nell’interesse esclusivo dei nostri clienti.
La regola di base della nostra politica di prenotazione è che diamo precedenza ai tavoli completi di tutti i commensali. Nel rispetto delle persone che attendono un tavolo, riteniamo giusto dare la precedenza a chi occupa tutti i posti prenotati entro l’orario pattuito.
PRENOTAZIONE TAVOLI
É possibile prenotare un tavolo da Lievito e Malto Gradimento dalle 18:30 alle 21:00.
Il tavolo possibilmente deve essere completo entro l’ora di prenotazione, ovvero tutti i commensali dovranno essere presenti entro l’ora indicata per la prenotazione.
LISTA D’ATTESA
Se non è subito disponibile un tavolo provvediamo ad inserirvi in lista d’attesa per occupare il primo tavolo disponibile corrispondente al numero di posti necessari.
Anche per chi è in lista di attesa senza prenotazione valgono le regole applicate a chi prenota: si accomoda prima il tavolo completo rispetto al tavolo incompleto, anche se quest’ultimo è prima nella lista.
EVENTI E FESTE DI COMPLEANNO
Per richiedere servizi dedicati a feste o eventi è necessario contattarci per tempo. In ogni caso vi chiediamo, in fase di prenotazione, di specificare se la prenotazione si riferisce a feste di compleanno o eventi. Faremo di tutto per rendere le vostre feste piacevoli e divertenti e di venire incontro alle vostre esigenze.
PERSONE CON DISABILITÁ, DONNE INCINTE O CON ESIGENZE SPECIFICHE
Da Lievito ® le persone con disabilità hanno sempre la precedenza a prescindere dalla prenotazione o dalla lista. Abbiamo anche un occhio di riguardo per le donne incinte.
Per una questione etica abbiamo scelto di dare la precedenza a chi ha particolari esigenze.
Per offrire a tutti un servizio migliore vi chiediamo di specificare in fase di prenotazione se al tavolo ci sono persone in carrozzina o con ridotta capacità motoria.
In questo modo potremo riservarvi i tavoli più adatti alle vostre esigenze.