Seguici su

Torna Lorenzo “Kuaska” Dabove al Malto Gradimento

Giovedì 5 Aprile 2018, torna al Malto Gradimento di Reggio Calabria, Lorenzo “Kuaska” Dabove, considerato il massimo esperto di birra in Italia.

Occasione per riavere Kuaska a Reggio Calabria, a tre mesi dall’evento South Beer Day, sarà la presentazione del progetto Tasso Alcolico.

Il progetto Tasso Alcolico si presenta così:
“Le birre del Tasso Alcolico nascono dall’idea di un gruppo di amici con esperienze professionali diverse nel mondo delle birre.
La preziosa collaborazione di Lorenzo “Kuaska” Dabove, massimo esperto italiano di birre, in qualità di direttore artistico e garante
qualitativo, ci ha permesso di coinvolgere i migliori birrai italiani nella nostra squadra.
La “sfida” che rivolgiamo ai produttori è quella di creare birre inedite e fuori dagli schemi, in modo da divertire se stessi e tutti noi amanti di questa bevanda meravigliosa!”.

Lorenzo Dabove guiderà la serata, presentando i ragazzi che portano avanti questo progetto e spiegando ai nostri microfoni tutte le birre del progetto presenti alla spina.

Il Menù sarà completamente libero, liberi di spaziare sull’intera offerta food di Malto Gradimento, con qualche novità ideata per la serata, e sull’offerta proposta per le birre.

Appuntamento al Malto Gradimento in Via Filippini a Reggio Calabria a partire dalle 20:30.

Si consiglia la prenotazione telefonando al 324.6062496, o inviando un messaggio WhatsApp allo stesso numero.