Seguici su

Lunedì 3 Agosto Bunna degli Africa Unite al Malto Gradimento / Lievito

Lunedì 3 Agosto da Malto Gradimento / Lievito saremo lieti di ospitare il dj-set di Bunna, storico leader degli Africa Unite.

La serata prevede inoltre la partecipazione di ALEX PERDIDO (open selector) e ROBERTO ROGOLINO (live painting).

EVENTO FREE
START MUSIC 20:30

Chi è Bunna?

Fondatore degli Africa Unite, la band più rappresentativa del reggae made in Italy, con 40 anni di carriera ed oltre 20 dischi, Bunna ha portato il messaggio di pace insito nella filosofia Rastafari in tutta Europa, ponendo grande attenzione alle tematiche sociali e alla sperimentazione musicale.
Grande cultore della musica jamaicana, Bunna sarà protagonista di un tour al Sud Italia con il suo dj-set dove tra un disco e l’altro, sfoggerà la sua fantastica voce ed il suo stile musicale fatto di reggae, dub ed elettronica, con l’apertura del selector calabrese Alex Perdido.
Si tratta di una sorta di Return to roots, alle sue origini calabresi ed alla cultura calabro – arbëreshë dell’alto cosentino che Bunna ha espresso nei primi due dischi degli Africa Unite, ‘Llaka! e Mjekrari, che portano nomi in lingua arbëreshë.

Il Tour farà tappa a Reggio Calabria presso Malto Gradimento / Lievito, con un evento speciale LIQUID SOUNDS un Happening che unisce la selezione Musicale di Bunna e Alex Perdido, con una performance di Street art di Roberto Rogolino, noto artista e tatuatore reggino, che ispirato dalla musica, dipingerà live un muro del locale.

 

Roberto Rogolino

 

Alex Perdido

Prenota il tuo tavolo adesso!

Prenota un tavolo da Lievito ®