Seguici su

Lievito – Una storia in fermento è finalmente realtà!

Finalmente è realtà.

Lievito – Una storia in fermento, il nostro primo libro, è finalmente disponibile.

Un raccoglitore di frammenti della nostra storia, di cultura dell’arte bianca e di cultura birraria, con approfondimenti e ricette per preparare le nostre pietanze anche a casa.

Abbiamo da sempre pensato a raccontarci e a raccontare la nostra avventura che proprio nel 2022 compirà 10 anni.

10 anni di una storia fatta di farine, lieviti, malti, luppoli, innovazione e tanta passione.

10 anni che non ci hanno mai visti fermi e che in queste pagine cerchiamo di riassumere attraverso quello che ci piace di più: trasmettervi un’emozione.

Dalla prefazione di Antonio Cipriani:
“Entro spesso in contatto con loro e con il loro mondo e non posso che restare affascinato dal loro modo di guardare oltre, molto simile al mio, mai fermi sul presente, mai stanchi di cercare altre strade che portino alla qualità ed all’innovazione.
Sono molto felice che abbiano pensato a me per la prefazione di quest’opera. Questo libro vuole essere un regalo a stessi prima di ogni altra cosa, un momento di riflessione per quello che è stato fatto finora e per tutto quello che sapranno mettere in campo nei tempi futuri”.

Lievito – Una storia in fermento è edito per Città del Sole Edizioni e sarà disponibile dal 21 Dicembre 2021.

Potrà essere acquistato direttamente da Lievito (Via dei Filippini, 37 Reggio Calabria), attraverso l’App di Lievito (download gratuito su https://applievito.it//), sul sito della casa editrice (www.cdse.it) o sugli store online IBS e La Feltrinelli.

L’intero ricavato del libro sarà devoluto all’Istituto Figlie di Marie Santissima Corredentrice di Via Filippini a Reggio Calabria.