Lievito ® Reggio Calabria si rinnova. Le foto dei lavori in anteprima!
La nostra sede di Reggio Calabria sta per rifarsi il trucco!
E non solo il trucco, ma anche gli abiti ci verrebbe da dire.
Si tratta infatti di un importante cambiamento strutturale che, a quasi due anni dall’apertura, trasferirà il mondo Lievito ® in locali totalmente nuovi a pochi metri dall’attuale sede.
Ci si sposta dunque giusto di qualche serranda, ma all’interno si respirerà aria di novità già dal design assolutamente moderno della struttura per finire agli interni, al momento in fase di rifinitura.
Dell’attuale Lievito ® cosa ne sarà?
Il pianterreno diventerà Malto Gradimento, mentre il piano superiore resterà Lievito ® e sarà collegato alla struttura nuova da un piccolo corridoio.
Attraverso gli scatti di Patrizia Quattrone una piccola anteprima work in progress.
La mia passione per la fotografia nasce all’età di ventidue anni, incuriosita dalla macchina fotografica ne comprai una, ricordo che era una reflex a pellicola, una Yashica ed invece di imparare a utilizzarla la smontai, lì capì che quello sarebbe stato il mio lavoro. Ho avuto uno studio fotografico dove ho iniziato a svolgere i miei lavori professionali. Nel tempo ho capito che avevo la necessità di spostarmi, non potevo fermarmi, mi incuriosiva la gente, gli attimi che non tornano più e da qui nasce il mio Street, principalmente in bianco e nero. Mi piace fotografare i momenti irripetibili, i sorrisi, i pianti, il paesaggio, in pratica dove c’è amore in tutte le sue espressioni. La fotografia può essere interpretata come forma artistica come no. Io ad esempio non mi reputo ne un’artista ne una fotografa, io mi sento io con il mio modo di vedere le cose e la mia macchina fotografica è un solo un mezzo per bloccare il mio punto di vista.
“Trasmettere i propri sentimenti attraverso la fotografia “ questo è il mio motto.
Patrizia Quattrone