Seguici su

Jurij Ferri del Birrificio Almond’22 in tour fa visita a Lievito Messina

Breve tour tra Calabria e Sicilia per uno dei più famosi ed apprezzati birrai della scena birraria nazionale.

Jurij Ferri, birraio del Birrificio Almond’22 sarà impegnato in tre serate di degustazione che avranno come protagoniste le sue birre.

Si parte Lunedì 1 Ottobre dal Malto Gradimento di Reggio Calabria, locale pioniere in Calabria per la divulgazione della cultura birraria, che dedicherà al birrificio abruzzese le sue 8 vie alla spina più una ricca selezione di bottiglie.

Malto Gradimento è in Via Filippini a fianco Lievito Reggio Calabria.

Martedì 2 Ottobre si andrà in scena al Kalavrì di Catanzaro Lido.

Nato a ridosso dell’estate, il Kalavrì è una giovane realtà della scena catanzarese che si sta facendo conoscere per la grande cura della qualità del suo prodotto base, la pizza, e per un’accurata selezione di birre artigianali. Tra cui trovano largo consumo proprio le birre Almond’22.

Mercoledì 3 Ottobre finalmente si passa lo stretto e si approda in Piazza Duomo a Messina.

Per Lievito Messina è la prima serata dedicata al mondo della birra artigianale e non vediamo l’ora di abbinare le nostre pizze alle birrose creature di Jurij Ferri.

Il birrificio Almond’22 nasce a Spoltore, provincia di Pescara, nel 2003 e le sue birre pur avendo di base un’anima belga (Jurij Ferri è un vero e proprio maestro nell’utilizzo delle spezie) spaziano e abbracciano tutte le tradizioni birrarie, raccogliendo  il consenso di un’ampia fascia di consumatori, dal neofita all’esperto.

Per tutte le tre serate si consiglia vivamente la prenotazione.

Per prenotare da Lievito Messina:

Messaggio WhatsApp al 3246062496

Telefono  0902404185